venerdì 18 febbraio 2011

13 marzo 2010

Quasi un anno fa, dunque, sono andata piena di entusiasmo a sentire questa band phantastica, di Brooklyn (dice Wiki), nel mio locale preferito qui a Roma. Ci ho trascinato anche un'amica. Stupido da parte mia non ascoltare il nuovo album prima! Del concerto non mi è rimasto nulla, tranne la bella istallazione colorata dietro la band...eccone una fotaccia


TUTTAVIA, l'ecletticità il cui frutto (il suddetto album Odd Blood) ha causato la mia personale e opinabile delusione al concerto è la fonte del loro grandissimo successo e spiega anche in buona parte il loro talento.
Bellissima 2080, dall'album del 2007, che mi è capitato di risentire pochi minuti fa. Eccola qua, insieme a un pezzetto del testo.Enjoy.

"It's a new year, I'm glad to be here

It's a fresh spring, so let's sing

In 2080 I'll surely be dead
So don't look ahead, ever look ahead
It's a new year, I'm glad to be here
It's a fresh spring, so let's sing
And the moon shines bright on the water tonight
So we won't drown in the summer sound"
                                          
                                          Yeasayer, 2080

(è ora di ascoltare quest'album)


Nessun commento:

Posta un commento